Diario del blog, un tema gratuito per una buona esperienza di podcast da aggiungere al tuo WordPress.
Il tema Blog Diary è un tema open source gratuito per WordPress realizzato da themepalace. Blog Diary è un tema WordPress di nuova generazione, in grado di offrire ai tuoi lettori un'esperienza di navigazione completa e coinvolgente all'interno del tuo sito web. Il tema Blog Diary è compatibile sia con la versione più recente che con le versioni precedenti di WordPress. Questo tema ha reso più facile l'aggiunta di opzioni personalizzate per qualsiasi versione futura di WordPress.
Un sito web con il tema del diario del blog è il modo migliore per mostrare la propria conoscenza e condividere le proprie idee con altre persone in tutto il mondo in pochissimo tempo. Puoi anche aggiungere bellissime funzionalità multimediali come video, audio, gallerie e sondaggi. Ciò attirerà sicuramente più visitatori al tuo sito web. Nel caso in cui desideri cambiare spesso l'aspetto, puoi farlo facilmente. Inoltre, questo sito web offre diverse opzioni di risposta. È compatibile con qualsiasi tipo di browser come Internet Explorer, Firefox, Safari, Opera e Chrome.
Il diario del blog è un modo ideale per mantenere i tuoi lettori coinvolti e informati sui tuoi prodotti e servizi. È la soluzione perfetta per la pubblicazione di riviste online come Internet Journal, Salon Style, Go Journal e Jane's. I blog con tema di rivista sono altamente personalizzabili; puoi includere tutte le tue immagini preferite, includere una grafica di copertina personalizzata, cambiare lo schema di colori e la dimensione del carattere per personalizzare l'aspetto e la sensazione del tuo blog. Il diario del blog è molto facile da installare e utilizzare; puoi creare un sito web completamente reattivo in meno di 30 minuti. Puoi utilizzare questo tema sia con il tuo blog personale WordPress che con il tuo blog professionale WordPress. Questo tema è anche compatibile con molti altri tipi di blog come WordPressisite, Zencart, MySpace, WordPress, Xanga, Weebly, JustHost, isite, Blogger e Blogspot.